top of page

Integrare con Collagene e Acido ialuronico?




La pelle asfittica o secca o a tendenza acneica può davvero abbassare la tua sicurezza. Creme e trucco potrebbero fornire una soluzione a breve termine, ma arriverà il momento in cui dovrai affrontare la radice del problema. Hai pensato di risolvere il problema internamente? Diversi studi sul collagene e sull'acido ialuronico hanno dimostrato che sono efficaci idratanti naturali. Possono aiutare a bilanciare gli oli naturali nel tuo corpo e sono particolarmente indicati per le condizioni della pelle come l'eczema e la dermatite in cui la pelle può diventare infiammata, secca e dolorosa.

Ecco un elenco di motivi per la quale dovresti provare ad integrare:

  • Possono ridurre le linee sottili e le rughe

  • Gli integratori possono aiutare con la pelle problematica

  • Le ferite guariscono più velocemente

  • Allevia i dolori articolari

  • Aiuta i capelli e le unghie a crescere più velocemente

  • Aiuta a migliorare la salute delle arterie e delle vene

Il nostro corpo produce collagene a sufficienza fino alla fine della nostra crescita intorno a 25 anni. Finito quel tempo il corpo comincia a rallentare la produzione a circa 1.5% al anno. Infatti molte persone notano la prima micro-rugosità intorno gli 30 anni.

Risultati di uno studio scientifico hanno citato che:

Tutti gli studi sull'uomo inclusi nella revisione erano studi controllati randomizzati condotti principalmente in paesi a reddito medio-alto che hanno evidenziato che gli integratori di collagene sia orali che topici aiutano a ritardare il processo di invecchiamento, senza differenze tra i due tipi di collagene. Le prove degli studi esaminati hanno suggerito che entrambi gli integratori di collagene migliorano l'umidità, l'elasticità e l'idratazione della pelle quando somministrati per via orale. Inoltre, il collagene riduce le rughe e la rugosità della pelle e gli studi esistenti non hanno riscontrato alcun effetto collaterale dei suoi integratori orali.



Dopo 35-40 anni è un eccellente abitudine di aggiungere un integratore a cicli per sostenere la produzione di collagene nel corpo. Skin renew per esempio è un ottimo rimedio per le pelli più giovane. Invece dopo i 50 anni, e intorno la menopausa, è consigliabile aggiungere un prodotto più potente come Body Renew per aiutare pelle, muscoli e articolazioni.

La cosa importante è di provare!

935 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page