Detox o detossinare il corpo ogni tanto è un modo eccellente per eliminare gli accumuli di scorie metaboliche e biologiche nel corpo, anche conosciuto come Body Burden. Metalli pesanti, muffe, parassiti e batteri si accumulano tutti i giorni nel nostro corpo e se nostro sistema immunitario e filtri naturali come il fegato e i reni si intasano il processo di filtraggio si ingolfa inpesantendo tutti gli organi vitali.
Sembrerebbe che le donne hanno un accumulo di tossine nel corpo più alto degli uomini, mentre molto bambini hanno un accumulo ancora maggiore degli adulti!
Esempi di sostanze chimiche trovate in noi includono pesticidi; sostanze chimiche utilizzate in formule antiaderenti, involucri alimentari, tappeti, mobili, abbigliamento, elettronica; e sostanze chimiche che sono state gradualmente eliminate anni o decenni fa, ma anche metalli pesanti e muffe o parassiti.
Quali sono i segni di Body Burden?
Mal di testa frequenti
Eritemi
Acne o foruncoli
Stanchezza cronica
Ingrassamento
Stitichezza
Depressione
Quale sono i passi fondamentali
per detossinare il corpo gia da ora?
Allenamento - specialmente un workout che ti fa sudare tipo trampolino
Saune ad infrarossi - gli FIR - infrarossi a raggio lontano aiutano il processo detossinante in quanto agendo sulle molecole d'acqua nel corpo migliorano il processo di osmosi cellulare. l'acqua micronizzata trapassa meglio le pareti cellulari aumentando la riduzione delle scorie cellulari. Da uno studio scientifico si è visto che il sudore raccolto da una sauna ad infrarossi conteneva 17% di tossine!
Zeolite - zeolite è una sorte di pietra tipo pomice che ha una struttura frattale che attragga metalli pesanti e scorie nel corpo. Assumendo la zeolite a stomaco vuoto può aiutare il corpo liberarsi anche velocemente delle scorie nocive.
Easy Dren - stimolare la diuresi aiuta ad eliminare in parte le scorrie attraverso l'urina. I più Easy dren è ricco di fitoterapici come tarassaco che sostiene le funzioni epatiche
Curcumax - curcuma, zenzero e piperina aiutano a ridurre l'infiammazione nel corpo aiutando a ridurre la PH acido nel corpo
Bacche di Goji - aiutano l'ossigenazzione del sangue e aiuta a ridurre la PH Acido nel sangue
Begood- la dermafibra produce Bio-infrarossi che stimola la diuresi e aiuta detossinare il corpo
Sonno - 7-8 ore di sonno profondo regenera il corpo e aiuta con l'autofagia - un processo endogeno del corpo stesso che smantella cellule vecchie e danneggiate nel corpo
Che cosa si può fare per evitare intasamenti futuri?
Non usare le pentole anti-aderenti che sono graffiate o danneggiate.
Prova di usare saponi e detersivi naturali e biologici
Non fumare
Non usare contenitori di plastica nella microonda
Provi di filtrare l'acqua da bere direttamente in casa - evita di bere acqua da bottiglie di plastica
Fare un del Detox ti farà davvero sentire meglio su diversi livelli:
Pelle
Peso
Concentrazione
Energia
Ottimismo
Basta a provare sono certa che sarai contenta di averlo fatto.
Ho la zeolite e la curcuma da domani inizio a prenderli appena sveglia.. vedremo come andrà!!