Jill Cooper 3° Giorno - ritrovare la forma! Ringraziare tutto

July 08, 2016

GIORNO 3:

Appena sveglia prima di scender dal letto ringrazia il tuo letto, il bel sonno, e il giorno avvenire. Ricorda che spesso la pace, gioia e serenità vengono con una decisione cosciente e voluta.

MENTE-Mentre ti lavi esprimere la tua lista di positività. Bastono circa 25 - 30 secondi per elencare ciò che ti è più al cuore: salute, forma fisica, amore, rispetto, successo. Sotto la doccia è il tuo momento di gloria dove nessuno ti può giudicare. Questo non proibisce che anche altrove durante la tua giornata di ripeterli ad alta voce, ma è sempre una buona abitudine di farlo appena possibile, anche perché ti da una sprint di positività per tutto il resto della giornata.

 

SPIRITO: Elencare 5 motivi per le quali sei fortunata. Non accetto che non ne hai, forzati ed insistere anche con le cose piccole:

  1. Ho una famiglia fantastica.
  2. Sono grata per il sole, il vento, gli alberi e gli animali.
  3. Amo l’acqua in tutte le sue forme!
  4. Sono benedetta perché______________________________________
  5. Grazie Grazie Grazie per__________________________________________

 

FISICO: 20 minuti di lavoro aerobico per scelta. Potresti camminare (se sei principiante), correre, pedalare o fare un bella partita di tennis con un amico. Poi seguire l’allenamento tonificante

 

EMOZIONI: Verso il pomeriggio dopo la pausa pranzo, dagli studi o mentre i tuoi figli fanno un pisolino chiudere gli occhi per 2 minuti sorridere e pensare a tutte le cose belle che puoi immaginare stringere forte la pancia, sorridere di più e prova ad innalzare l’energia dietro il tuo cuore. La sensazione è come se fosse espande il tuo cuore.

 

IL MIO MENU PERSONALE PER IL GIORNO:

PRIMO COLAZIONE: Dopo la tazza di acqua calda con limone e olio. Oggi la mia prima colazione sarà: Una spremuta fresca di arancio, mandarino e limone. I miei integratori sono Acido Alfa Lipoico, Vitamina C e D, un complesso di probiotici e enzimi digestivi, 15 gocce di tintura madre di carciofo, cardo mariano e tarassaco, Omega 3.   Riso integrale con verdure saltate velocemente in padella con curry extra speciale (con aggiunta di curcuma pura) e condita con olio di oliva al crudo.

SPUNTINO: Una centrifuga di carote, mele, arancia e limone fatta in casa.

PRANZO: Brodo di pollo con tante spezie secche come rosmarino, timo, origano e salvia.

SPUNTINO: Puree di mele granny smith cotte frullate con tanta cannella in polvere e noce moscata

CENA: Zuppa di zucca carote e patate con cannella, chiodi di garofano, alloro, rosmarino e crouton di pane integrale



Leave a comment

Comments will be approved before showing up.


Also in News

I know how to make a miracle...

December 16, 2014

Read More

Scusa se da troppo tempo che sto lontano!!

December 13, 2014

Ciao amori miei..

Scusa la mia mancanza di presenza..

Sono inondata di lavoro e manco nei vostri confronti..

e per questo chiedo scusa..

 

Read More