I know how to make a miracle...

December 16, 2014

I know how to make a miracle...Pray

Oggi sta sera ovunque che tu stia ti chiedo solo di pregare.. "Pregare?!?" stai pensando.. ma sei matta?

No non sono matta e conosco benissimo il potere della preghiera.. ma sta sera vi chiedo in unisono o quando ti capita di pregare per F... ha bisogno per motivi molto personali e severi delle nostre preghiere.. anche se non credi in Dio, vi chiedo almeno per un secondo di credere nella sofferenza di un altro essere umano.. e se fossi nella sua stessa posizione non ti piacerebbe pensare che una schiera di persone stessero pregando per te a prescindere di tutto?

Quando ci sono delle tragedie umane.. quelle vere.. senza se e senza ma.. per uscirne fuori l'unica cosa che ci tiene per mano e la speranza.. e pensare che si potrebbe sperare che le persone stanno pregando per te, in piccola parte potrebbe dare proprio quella.. la speranza...

 

Perciò.. vi chiedo di superare ogni pre-concetto, ogni obiezione, ogni dubbio o critica e ti chiedo per F.. di ripetere questo, e se te lo senti ancor meglio di pregarlo con tutto il tuo cuore, perché Dio ascolta un appassionato che Lo cerca con tutto il suo cuore..

 

Caro Signore,

Nel nome di Gesù ti prego di aiutare F.. a guarire, sorridere, trovare la forza, riducendo i dolori e fastidi al minimo..

GuarisciLa Signore, attenua i suoi dolori e aiutala a trovarla la strada della luce, la forza, la speranza e aiutala a trovare la sua strada in tutto ciò che è successo nonostante quanto sia difficile... Prendila nelle tue braccia e sostenerla con la tua Grazia

Amen,.



Leave a comment

Comments will be approved before showing up.


Also in News

Jill Cooper 3° Giorno - ritrovare la forma! Ringraziare tutto
Jill Cooper 3° Giorno - ritrovare la forma! Ringraziare tutto

July 08, 2016

Read More

Scusa se da troppo tempo che sto lontano!!

December 13, 2014

Ciao amori miei..

Scusa la mia mancanza di presenza..

Sono inondata di lavoro e manco nei vostri confronti..

e per questo chiedo scusa..

 

Read More