Come raggiungere i tuoi obiettivi e tenere lontani gli “anta”

April 24, 2017

Qual è la meta che vorresti raggiungere? Indossare ancora i jeans dei tuoi vent’anni, avere il volto luminoso dei tuoi 30 con la maturità dei 40? 

Probabilmente la testa è l’unica cosa che vorresti tenere dei tuoi “anta”. I know my chickens… perciò direi che alla base dei tuoi obiettivi, ciò che reputi ti renderà felice è una perdita di peso. Non importa se sono 2 chili o 20 per te, sono certa, sono importanti e ti fanno sentire a disagio. 

Una delle cose che ho imparato nella vita è: mai paragonarsi agli altri! Mi fanno sorridere quelli che dicono: “Lo so, non dovrei lamentarmi perché Pinca Palino sta molto peggio di me, o ha avuto quello o quell’altra disgrazia...”. Il disagio per ognuno di noi nel momento in cui si manifesta è al 100% un problema. Non si può né vivere né sentire in modo relativo. Ogni difficoltà, di qualsiasi entità o severità, ha un peso reale nel tuo presente.  

Inoltre, è inutile tentare di “convincere” gli altri che i loro problemi sono ridicoli o esagerati. Chi di noi non ha avuto un’amica, un amico o un famigliare che ha lottato con un problema che ai nostri occhi sembrava banale, ma che per loro era insormontabile? Fidanzato sbagliato, problemi con il cibo, con il gioco… Purtroppo, nonostante tutti i nostri tentativi di aiutarli, finché non sono loro a decidere, nulla cambierà. Mi rendo perfettamente conto che può sembrare impossibile uscire da un burrone quando ti ci trovi dentro. 

Non sono qui per ridicolizzare o minimizzare un tuo problema o una tua fissazione. Quello che posso dirti, però, è che è possibile abbandonare i modelli comportamentali che sono contrari al tuo benessere. 

Vorrei aiutarti a trovare la strada di ritorno dai tuoi “anta” o evitare il loro arrivo precoce. Posso tentare di darti diverse chiavi di lettura, ma non posso scalare la parete del burrone per te. Lo dovrai fare da solo, e credimi sei in grado di farlo anche se non ti sembra proprio così in questo momento! Seguimi. Insieme possiamo farcela. Ce la puoi fare.



2 Responses

BorisWreri
BorisWreri

April 24, 2017

Немало наблюдал содержание сети интернет, и вдруг к своему восторгу обнаружил четкий веб-сайт. Посмотрите: [url=https://aquaprowater.ru]https://aquaprowater.ru[/url] . Для моих близких вышеуказанный вебсайт произвел яркое впечатление. Всего наилучшего!

Yulianna Belly Dancer dich83
Yulianna Belly Dancer dich83

April 24, 2017

belly dance classes san francisco

Leave a comment