43° Turbo Diet - Sii gentile con te stesso

January 28, 2016

Giorno 43 (Giorno di Regime)

 

 

 

 

 

 

 

Chiudere i tuoi occhi per un attimo ed ascoltare la tua voce interiore. Scrivere qui sotto quello che ti passa per la mente, ed ove necessario, cancellare e correggere i pensieri meno carini nei tuoi confronti. Tu controlli la tua mente non vice versa. Ripetere anche a voce alta più volte le correzioni per cimentarli nella tua mente.

E durante il giorno blocca i pensieri meno carini nei tuoi confronti e non esprimerli. Noterai che le persone proveranno di fartelo dire comunque. Rifiutare assolutamente, fanno solo parte del tuo vecchio modus vivendi. Puoi cambiare e insistendo sui tuoi cambiamenti prima o poi cambieranno anche loro.

PRIMA COLAZIONE Caffè Verde e Garcinia Cambogia insieme. Acqua tiepida con limone e magnesio. Caffè o Te. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Passata di mele cotte – cereali integrali – noci o mandorle. Probiotici

PRANZO –Pasta Integrale con puttanesca. I sughi rossi come la puttanesca hanno tanto sapore ma poche calorie.

CENA – Crema di Ceci e rosmarino, pane tostato. Insalata o verdure a scelta.

 

PER L’ANIMA :   La tua dieta, intesa come alimenti che decidi di ingerire durante il giorno, è un ottimo indicatore del livello di autostima che tieni per te stesso. Scrivere la lista di ciò che hai deciso di ingerire oggi e marcare un X sulla linea di auto-amore, auto-dolore.

1._______________:   dolore------------I------------amore

2._______________:   dolore-------------I-----------amore

3._______________:   dolore----------------I---------amore

4._______________:   dolore--------------I----------amore

5.______________ :   dolore-----------I--------------amore

PER IL CORPO



Leave a comment