23° Turbo Diet - Innalziamo l'autostima va!

December 20, 2015

Giorno 23: (Giorno di regime)

Sicuramente starai già notando degli miglioramenti nella tua vita. Di solito bastono circa 10 giorni per vedere i primi risultati “quasi magiche”. Ricorda che non si tratta di magia ma di una nuova aspettativa tua verso il mondo che ti circonda. Stai allargando le tue orizzonti e questo apre le tue possibilità di avere di più dalla vita e dal tuo corpo. Ripeti almeno 10 volte:

  1. Sono una calamita della divina prosperità.
  2. Tutto procede alla grande nella mia vita.
  3. Oggi è soddisfacente oltre ogni mia aspettativa.

Il tuo livello di autostima non si alza tutto di un pezzo ma a scaglioni, scalino per scalino. Avrai bisogno del tempo per aumentarla, provarla e praticarla un po’ prima di avanzare al nuovo scalino più in alto. La tua vita è in costante mutamento e speriamo che è un linea di crescita in avanti e in alto e non una ricaduta. Il tempo, la comprensione e a dolcezza, specialmente con te stesso sono gli elementi che servono per aiutarti, amarti, considerarti con più stima per poi mettere tutto in atto per avere una forma ed una vita migliore, da ora e per sempre, rallentando anche i processi di invecchiamento.

Lo specchio non rappresenta chi sei, ma quello che tu decidi a vedere. Cambiamo le tue aspettative verso te stesso e il mondo che ti circonda e ti posso garantire che non soltanto quel immagine diventerà sempre più bello, ma ancor più importante che smetterai a fissarlo, cercarlo ed ossessionartelo affinché non necessità di specchiarti più.

Hai mai notato quelli che mentre parlano con te, si specchiano? E ti senti tremendamente messa da parte? Anche se ti fanno sentire trasparente, il problema non ha niente a che fare con il tuo merito, ma con la loro. Sono schiavi dello specchio.  Chi è in pace con se stesso non serve gli fissa l’esterno ma è più proteso dal concentrare ed ascoltare i messaggi del suo interno. La salute e in particolar modo quello che ruota intorno l’anti-invecchiamento dovrà rilasciare un attimo lo specchio da parte per concentrare su altri fattori del tuo mondo interiore ancora più importante. Sono i mattoni che sorreggono la facciata esterna e permettono che più prima che poi quella visione nello specchio ti piace

PRIMO COLAZIONE: Caffè Verde L’acqua tiepida con limone. Un omelette con 1 rosso e 3 bianchi con pecorino Sardo (quello DOCG da animali alimentati con l’erba fresca). Un 1/3 cucchiaino di curry. Semi di lino. Toast di pane integrale tostato. Caffè o te a piacere.

PRANZO: Garcinia Cambogia. Salmone affumicato con una foglia larga di lattuga e limone. Pompelmo rose a cubetti. Radicchio grigliato.

CENA: Hummus con petto di pollo alla griglia. Asparagi al vapore e un frappè di banane come dessert.

PER L’ANIMA:   Il perdono è un processo. Perché oggi non provi a liberarti di un mal comprensione anche sciocco. Dire che ti dispiace per un accaduto ad un amico o un famigliare a volte può far nascere un legame ancora più profondo e proficuo per il tuo stato d’animo. Essere liberi dai vecchi rancori ti rende solo più salutare.

PER IL CORPO: Allenamento forte oggi! Spacchiamo il mondo.  

 



Leave a comment