21° Turbo Diet - Ora le pulizie di Primavera.....

December 18, 2015

Giorno 21: (Giorno di Leggerezza) Ricordare che il mio metodo è un modo per aiutarti stare meglio nella tua pelle e non per cambiare gli altri. Mi rendo perfettamente conto che sarebbe più facile se gli altri non ti urtasse, o maltrattasse, o qualunque altro “…asse”, ma non funziona così. Non abbiamo potere sui altri, ma solo sulla nostra visione degli eventi. Liberando il tuo spirito, ripulendo i vecchi pensieri e affrontando il presente con il massimo di te stessa è il segreto di stare bene anche con gli altri, perché non gli permetterai tu ad avere un effetto negativo sulla tua vita. Per il tuo spirito oggi, ritorniamo al passato. Ed ora per la pulizia primaverile. Descrivi il ricordo più doloroso che hai, quello che non riesci a lasciar andare sul tuo diario. Tiralo fuori del tuo mondo interno e posalo ad di fuori di te sulla carta. (Aspetto……)

Ora anche a bassa voce, ripeti con me almeno 10 volte: “Perdono ____________ e lo lasciare andare in pace. Io sono libera di questo ricordo.” (Ricordare che il perdono è un processo. I ricordi più dolenti avranno bisogno di essere affrontati più volte per essere liberati in tutto. Equilibrio e tempo, darti tempo.

PRIMA COLAZIONE: Una pasticca di Caffè Verde

Fiocchi di avena integrale , crusca, cannella, zucchero di canna integrale noce moscata, noci e uvetta golden. Eccellente modo per iniziare la giornata

SPUNTINO una coppetta di frozen yoghurt biologico con frutti di bosco o muesli o cioccolato

PRANZO  Una pasticca di Garcinia Cambogia Frittata di uova biologiche con verdure di stagione grigliate

SPUNTINO Mela Golden e Te verde

CENA Trancio di Tonno Fresco ricoperta in semi di sesamo e grigliato sulla piastra con un po di salsa di soia a basso contenuto di sodio e cipollotti a parte. Riso integrale con curry con zucchine e noci.

 

PER L’ANIMA: Ricordare che il Metodo Cooper è un modo per aiutarti stare meglio nella tua pelle e non per cambiare gli altri. Mi rendo perfettamente conto che sarebbe più facile se gli altri non ti urtasse, o maltrattasse, o qualunque altro “…asse”, ma non funziona così. Non abbiamo potere sui altri, ma solo sulla nostra visione degli eventi. Liberando il tuo spirito, ripulendo i vecchi pensieri e affrontando il presente con il massimo di te stessa è il segreto di stare bene anche con gli altri, perché non gli permetterai tu ad avere un effetto negativo sulla tua vita. Per il tuo spirito oggi, ritorniamo al passato. Ed ora per la pulizia primaverile. Descrivi il ricordo più doloroso che hai, quello che non riesci a lasciar andare sul tuo diario. Tiralo fuori del tuo mondo interno e posalo ad di fuori di te sulla carta. (Aspetto……)

Ora anche a bassa voce, ripeti con me almeno 10 volte: “Perdono ____________ e lo lasciare andare in pace. Io sono libera di questo ricordo.” (Ricordare che il perdono è un processo. I ricordi più dolenti avranno bisogno di essere affrontati più volte per essere liberati in tutto. Equilibrio e tempo, darti tempo.

PER IL CORPO: Una sana camminata/corsa fuori di casa è giusto quello che ti serve se è una bella giornata. 35 minuti nel parco, altrimenti fai la cyclette o elittica in casa per 40 minuti leggendo un bel libro. Quando leggi il tempo vola, avrai studiato e/o letto qualcosa di piacevole unendo l’utile al dilettevole.

 



Leave a comment