17° Giorno Turbo Diet - Ama il tuo corpo!

December 04, 2015

Giorno 17: (Giorno di Leggerezza) Ripeti con me ad alta voce: Amo il mio corpo. Sono proprio al massimo di me stessa. Mi piaccio da morire. Sono in grande forma. Faccio ciò che amo nel contesto migliore. Sono in circondata da gente positiva e ottimista. Sono una calamita della divina prosperità. Oggi è il giorno più bello della mia vita. Ripeti anche le altre frasi che stai usando in questi giorni. Ci vuole poco tempo veramente per avere di più dalla tua vita.

 

Prima colazione: Una pasticca di Caffe Verde e Garcinia Cambogia. Al risveglio bere per la prima cosa la tua tazza di acqua tiepida con mezza limone e 3 gocce di olio. Caffè o Te. Spremuta di agrumi misti. Pompelmo rosa tagliato a quadretti. Una banana, noci e probiotici

 

Pranzo: Pasta o pizza a piacere

Cena: Salmone affiumicato con pane nero. Insalata di finocchi crudi con arancia uvette olio e sale. Puree di melanzane con aceto. Patate al cartoccio.

Prima di letto: 1 capsula Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus*** Un quadretto di cioccolato fondente e fragole.

Per l’anima: Dico spesso che a volte è più difficile accettare un successo nella tua vita, che un insuccesso. Essere vittima è assai più facile che essere vincitore, ma non è più soddisfacente. Elenca almeno 3 tratti dal tuo carattere che sono veramente positivi e che ti definiscono. Per esempio sicuramente sei un ottima: amica, mamma, figlia, sorella, lavoratrice o insegnante. Scrivi almeno 3 doni con la quali il Creatore proprio ti ha fatto nascere:

1.______________________________________________________

2.______________________________________________________

3.______________________________________________________

 

Per il corpo:

Leave a comment