Turbo Diet 15 - La gratitudine ti fa dimagrire!

November 25, 2015

Giorno 15: (Giorno di Regime) Sorridere appena sveglia e farti subito una lista di gratitudine. Ti mette subito in buon umore. È vero che la vita ogni tanto ti lancia una palla curva, ma è altrettanta vero che subendo un torto amareggiandoti peggiora solo la situazione non la migliora.

Fai la tua lista di pensieri positivi e pro-positivi ad alta voce nella doccia. Ripetila in macchina, scrivi la lista mentre se sul tram, cimenta la tua nuova definizione di te in tutti modi possibili oggi. La costanza è fondamentale per il mio metodo, specialmente al inizio.

Scrivi direttamente qui i primi 3 pensieri più importanti oggi: (Nota: i pensieri su cui ti dedichi cambieranno con il tempo man mano che diventano automatiche nella tua sistema di credenze.)

1._____________________________________________

2.____________________________________________

3.____________________________________________

Evita come la peste le persone negative, se senti che si lamentano che tutto è difficile, o bucano i palloncini dei tuoi sogni, scegli di non frequentarli almeno in questo momento di delicata ri-equilibrio della tua auto-definizione. Noterai che man mano che diventi più positivo ed ottimista il tuo giro di amici graviterà verso quelli più leggeri e divertenti!

Prima colazione: Una pasticca di Caffe Verde Acqua tiepida con limone e magnesio. Vitamina C – Papaya fermentata – Acaì (preni i tuoi anti-ossidanti!!)

Pane integrale di 5 cereali senza aggiunta di strutto (leggi le etichette!!) Marmellata senza zuccheri aggiunti.

Pranzo: Una pasticca di Garcinia Cambogia Insalata mista con rughetta – gamberetti – pomodorini – mandorle – cuori di palma e cavolo crudo tagliato finemente e uvetta

Spuntino: Ti senti la necessità? – se sì crackers tipo WASA integrali 3

Cena: Zuppa di lenticchie e puree di patate senza burro (allunga con latte di cocco o mandorle)

Prima di letto: 1 capsula Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus*** Una tisana senza caffeina

Per l’anima: Nutriti con delle belle coccole oggi. Ogni tanto dedicarti un spa day in casa. Farti una maschera rigenerante ed anti-ossidante di vitamine C, farti le mani e piedi, aggiusta le sopracciglia. L’atto di trattarti con cura risuona sul benessere del tutto il tuo corpo.

 

Per il corpo: Un allenamento tutto addominali su Youtube



Leave a comment