Turbo Diet 14° - Stai cambiando per il meglio!

November 24, 2015

Giorno 14: (Giorno di Regime) Come ti senti sta mattina? Scrivilo subito nel tuo giornale! È importante ricordare il processo, nel futuro vedrai quanto ti sei progredita! Al inizio il tuo cervello, abile esecutore di ordini, non pensa che tu sia seria quando tenti di cambiare i vecchi “programmi” radicati da anni. Così lui confabula con la tua vecchia “definizione di te” per essere proprio sicuro che tu sia sicuro di quello che dici. In pratica ti metterà alla prova. Combattere oggi ripetendo ad alta voce e più convinzione quello che desideri di cambiare nella tua vita. Cantala se necessario, tira fuori la voce e da atto alle tue pensieri positivi!.

Leggere questo esercizio e seguirlo subito: Chiudere gli occhi tira dentro la pancia come se ridessi di crepa cuore e sorridere, immaginare cose che sono belle per te. “Ascoltare” il livello energetico dentro il tuo petto. Prova di immaginare che il tuo cuore espandesse.

Prima colazione: Una pasticca di Garcinia Cambogia Fiocchi di avena con mele – noci – cannella e bacche di Goji

Integrazione consigliata – Maqui – Mangostano – Maca***

Pranzo: Hamburger vegana – pomodori freschi e insalata

Spuntino: Lupini (io li adoro perché sono ricchi di fibre e proteine ma contengono poche calorie)

Cena: Pasta integrale con Pesto Verde

Prima di letto: 1 capsula Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus*** Una tisana senza caffeina

Per l’anima: : Oggi cerca di servire più persone possibili. Cerca di aiutare le signore attraversare la strada o portare le spese. Offrire un sorriso a qualcuno tanto per farlo. Chiamare un amico o amica che non senti da un pò di tempo per raccontarvi. Non dimenticare prendere un po di tempo per te e quelli che ami.

Per il corpo: Un allenamento tutto glutei su Youtube

Leave a comment