Turbo Diet 7° - Oggi è il giorno delle Pazzie!!

November 17, 2015

Giorno 7 (giorno di totale libertà

 

)

 

È arrivato lo scoccare della prima settimana, e se non ti va di festeggiare te lo dico io di farlo. È estremamente importante darsi dei premi durante un cambiamento radicale di vita. Non vorrei che vedessi questo percorso con un inizio ed una fine, ma proprio come un reale e duraturo cambiamento di stile di vita.

Le diete hanno una fine, le stile di vita no. Non rimpiangere quello che stai lasciando alle spalle, cerca invece di trovare tutto quello che ce di positivo in questo nuovo.

Segui i miei consigli culinarie, ma nulla evita che inventi e provi nuove ricette anche per te stessa. In internet ci sono centinai di migliaia ed è incredibile come anche il palato può essere addestrato a piacere nuovi gusti. Un trucco importante sono le spezie. Prova diverse tipologie di cucine etniche: indiano – messicano – africano – cinese – giapponese – koreano – e thailandese solo per dire qualcuno. Ce tanto gusto da assaporare senza necessariamente l’aggiunta di tantissimi calorie.

Per esempio da poco sono diventata vegana, riducendo drasticamente nella mia dieta la presenza di carne (tranne pesce), uova e latte. Per superare mentalemente la nuova scelta almeno una volta alla settimana mangio cinese ma solo piatti di verdure: Ravioli al vapore di verdure, verdure saltate sulla piastra, funghi e bamboo e riso bianco. Il sapore cè e la mia mente rimane pacato e tranquillo.

 

Mattina 1 pasticca di Garcinia Cambogia e Caffè Verde appena sveglia a stomaco vuoto.

Prima colazione – Pranzo – Cena: Mangia quello che vuoi

Prima di letto: 1 capsula Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus***

Per l’anima: Scrivi quello che hai mangiato oggi e le sensazioni che hai avuto mangiare diverse cose. Conforto, sensi di colpa, divertimento, tristezza? Qualunque emozione scrivilo, servirà in futuro, abbi fiducia in me. Ti invito oggi di non soffrire gli attacchi di sensi di colpa. Serve assolutamente un giorno di totale libertà. Non solo per una questione metabolica, ma proprio per un fattore psicologico. Programmando i tuoi sgarri e diminuendo la paura del cibo ti aiuterà avere più controllo sulla tua alimentazione e perciò vita.

Per il corpo: Se puoi farti un bel massaggio, un pedicure, le mani qualcosa per coccolarti. Anche solo accendere delle candele in casa con una musica che ti calma. Sii l’amico migliore del tuo corpo, perché in pratica lo sei. Siete insieme dal primo all’ultimo giorno su questa pianeta, per prima dovresti essere quello che lo porti rispetto ma poi lui rispetterà te.



Leave a comment