Turbo Diet 24 6° - Quasi una settimana

November 16, 2015

Il tempo è quello che premia in qualsiasi cambiamento di abitudini vitali.  E superato un certo numero di giorni tutti le nuovi tentativi di benessere diventano di reali abitudini.  Ma nel frattempo ce la lotta tra l'autostima e la voglia - tra le paure e le speranza di un corpo nuovo - tanti correnti di voce che corrono dentro la tua testa ogni tal volta che fai una scelta sia di cibo che di allenamento, finché gli amici potrebbero scambiarti per schizofrenico.

Altra problema nasce proprio dagli amici, perché a volte il tuo percorso di benessere e miglioramento potrebbe far nascere in loro un senso di colpa nel loro stessi confronti, e proveranno di farti desistere nel tuo percorso.  Ma davvero?!? stai pensando.. ma non sono contenti che io riesco a dimagrire, essere più tonico e bella?  Ahimè spesso la riposta è no.  Farci caso potrebbero cominciare ad offrirti schifezze, chiamarti fissato quando annunci che ti devi allenare e addirittura trovare motivi per litigare con te.

IMPORTANTE: Notatelo. Ora che te lo faccio presente questo meccanismo, lo vedrai con più facilità.  La mia prima risposta quando succedeva era questa "Guarda se ingrasso io mica tu diventi più magro..."

Vai avanti - nota come il tuo vecchio stile di vita vuole tenerti ancorato ad un antiquata versione di te.  Puoi avere di più dalla tua vita partendo da oggi.  Affronta questo percorso un giorno alla volta.  Potresti cadere, mangiare tutto il frigo o barattolo di Nutella, ma continui avanti perché ogni giorno, ogni pasto, ogni 10 minuti di allenamento è un nuovo inizio.

Prima Colazione -(Giorno di Regime)  Garcinia Cambogia Un caffè o te.  Una tisana di acqua tiepida con limone e un c.da te di magnesio citrato.  Frutta tagliata fresca - 7 noci - lupini o yoghurt - Goji

Pranzo - (Caffe Verde )- Tonno - Pane Integrale - Pomodoro - Insalata a volontà

Cena - Pasta integrale condita con un sugo leggero. Pane integrale - Frappè di banana  Un ganoderma prima di coricarti - Tisana dopo cena

Per l'anima: Scrivi nel tuo diario i tentativi delle persone di farti smettere su questo percorso.  Poi farli una benedizione, sono semplicemente bloccati con loro bassa autostima.. è una problema loro non tuo.

Per il corpo: Affinché non puoi prenderti il trampolino, che è senz'altro il miglior modo per perdere peso senza fatica.. ecco un allenamento per casa...

 



4 Responses

Jill
Jill

November 27, 2015

Ciao Daniela,
No non è normale che non hai ricevuto i DVD.. scrivi a info@coalsport.com con il numero d’ordine e proveremmo a risolvere la questione

Daniela
Daniela

November 22, 2015

Ciao Jill ho ordinato quasi un mese fa due dvd ma ancora non li ho ricevuti!!È normale?

Jill
Jill

November 16, 2015

La corsa – il trampolino – i pantaloni BEGOOD – una crema anti-cellulite dedicata… funziona tante cose insieme per combattere la cellulite. In più bere tanta acqua oligominerale al giorno e attenta a troppi sali – il sodio si nasconde dappertutto addirittura nell’acqua.. leggi le etichette!!

Loredana
Loredana

November 16, 2015

Brava Jill sei fantastica io dovrei migliorare dai fianchi in giu cellulite e rassodare cosa consigli un abbraccio

Leave a comment