Il segreto del dimagrimento

February 07, 2013

Vuoi essere più magro giusto?  Tutti lo vogliono, ma non sanno come ottenere i risultati.  I trucchi veloci ci sono e ci sono anche delle scorciatoie che si possono implementare per un "quick fix" prima del quel appuntamento per essere più belli e più snelli.

1. L Carnitina - Questo aminoacido ti aiuta veicolare gli acidi grassi verso i mitocondri per essere consumati.  Presa con costanza ogni giorno - 1 kg / 1Kg mezzo bye-bye

2. Bevi tantissima - tisane, acqua oligominerale - aiuta depurare il corpo e tenere i tessuti idratati

3. Evita il frumento - pasta - cookies - pane, scegliere per il periodo di disintossicazione riso integrale come sostituto

4. Togliere più sale che puoi - nota bene che il sale nasconde dappertutto e non solo quello del tavolo grosso o fino.  Sta nei "salatini" ne prodotti di produzione di massa (anche biscotti) e ahimè per tutti che amano la cucina esotica anche nella salsa di soia.

5. Correre tutti giorni.  La corsa è un ottima Dimagrante.  Ho visto persone perdere anche 60 kg in un anno partendo con una sana camminata per poi diventare corsisti.  Al inizio dovrai insistere un po ma quando ti prende, ti entra nel sangue e non ti lascia più.

6. Mangiare cibi depuranti e diuretico - ananas - asparagi - cocomero - carciofo - fragole - mirtilli - (tutti i frutti di bosco ora che ci penso) - e tutte le verdure a foglia larga verde.

7. "Va manzo moretto" (go slow Charlie Brown) con la carne troppo grasso e pesante.  Scegliere i tagli leggeri.

8. Allenati ogni tanto con me e Bullet Training. Un allenamento metabolico che ti farà asciugare i meno tempo che potresti sperare!  Baci a tutti e buona giornata! 



Leave a comment