Pancia Piatta - L'allenamento 20 minuti

January 31, 2013

Fate la pancia test - alzate la maglietta toccate la pancia... fate un domanda: "Mi piaccio così?"

Se la risposta è no, ti aiuto io, oggi con questo post sul mio blog..

Non dite che non vi voglio bene! Certo che lo voglio, ecco perchè mi impegno per portarvi sempre l'allenamento direttamente a casa tua, o ufficio tuo, sotto il tuo naso per scacciare qualsiasi scusa che potreste inventare.

L'allenamento non dovrebbe essere considerato un non plus ultra.  Quel cilieggino sulla torta della tua giornata dopo hai fatto tutto il resto.  L'allenamento mantiene il tuo fisico in salute - non arricciare il naso!  La salute non è un sinonimo di noia - fatica - e piatti senza sapore!  Anzi la sedentarietà di sicura provocherà più noia e fatica, in quanto con i muscoli deboli tutto è più pesante, affatticante, e perciò ti troverai seduto più spesso senza sapere quello da fare.  I sportivi, sono scattanti, ridono, giocano, corrono, ballano, zompano, saltano e hanno più energia per fare tutto durante il giorno.

L'allenamento ti rende più forte non il contrario!

Ora come cominciare?  Oggi.  Yes today.. non domani, non lunedì (anzi abboliamo lunedì per il momento in quanto penso che più persone hanno "promesso" a loro stessi di cominciare lunedì per poi rineggare a loro stessi la mattina stessa).  Segue questo playlist creato appositamente per tutti voi che non sono stati soddisfatti con la pancia test.  Molti mi chiedono come posso avere la pancia più piatta?  Comincia fare gli addominali, quello è poco ma sicuro.. domani ti dico i altri trucchi per stare sempre al meglio con la tua pancia e non solo!  Buona giornata a tutti!

 

PER TUTTO IL PLAYLIST CLICCA QUI



Leave a comment