SCONTO! Brucia Grassi Sulle Cosce e Pancia!

January 16, 2013

Risparmi fino a San Valentino 5 euro sul FAT FLASH CREMA con lo sconto

Fat Flash Crema Rilascia Grassi Termogenico

KRF6PJUAJ7Q0

 

Si può bruciare i grassi localizzati! Ci sono quelli che sostegnono che non si può tassativamente snellire le zone "complicate" delle donne a pera e gli uomini a mela.  Io non concordo, forse non con le "classiche" metodologie di allenamento, ma con degli aiuti sì.  L'importante è di rimanere curiosi e cercare le soluzioni!  La scienza ha aiutato tantissimo a risolvere questa dilemma perché solo conoscendo fino in fondo il problema uno poi è in grado a risolvere, e i risultati ci sono! 

Allora perchè le donne sono a pera e gli uomini sono a mela con le gambe secchissime?  E ogni volta provano a dimagrire diventano solo più magri sulla parte che era già magro?  Perché c'è una predisposizione genetica nella distribuzione dei grassi nel corpo.  Dove ce una maggiore propensità del deposito ci sono 6 volte più ricettori accetta grassi in rispetto di quelli rilascia grassi, e questo rapporto si inverte nelle zone più tendente al dimagrimento.

Siccome il tuo corpo vuole risparmiare costantamente energia, ogni talvolta che ce una richiesta sia di rilasciare i grassi come carburante, sia di depositarli come "batteria" il corpo segue la via di minor resistenza.  Ecco perché quando una donna ginnoide dimagrisce sembra di perdere sempre più peso intorno il petto - braccia e viso, e poi quando ingrassa le cosce e glutei sono la prima parte che aumenta esasperando la sua forma a pera.

Sembra una beffa della natura vero? Ma l'unico modo per stanare il tuo amico per pianficare un buon attacco è di conoscerlo, studiarlo e trovare il modo migliore per sconfiggerlo.  Il trucco sta nel "convincere" le zone complicate per rilasciare i loro grassi.  Questo è anche conosciutto come "lipolisi"  ovvero - la scisione (idrolisi) degli trigliceridi contenute dentro le cellule adipose. Quando accade la lipolisi i trigliceridi si sciolgono creando 3 acidi grassi liberi e glicerolo che fuori esce nel sistema circolatorio per essere usato come fonte di energia.  Ma come si fa?  Chiedi tu.. Il primo è di utilizzare una crema topica con principi attivi lipolitici per convincere le tue cellule adipose a rilasciare la loro contenuti - Ecco perchè ho creato Fat Flash termogenico.  

Per farti capire perchè un fonte di calore localizzata e mirata può aiutarti creare un "rilascio degli acidi grassi grazie alla loro scissione" guarda questa video

 

Questa crema è eccellente sia per stimolare il rilascio dei grassi, sia per migliorare l'aspetto delle pelle.  L'effetto termogenico poi abbiamo notato aiuta anche con le smagliature!

 

 

Ultra Body ModelDopo 15 minuti si può passare Ultra Body Model con i suoi ultrasuoni per ulteriormente stimolare la zona di interessa con l'onda d'urto dei ultrasuoni mirati a 1 Mhz, quella frequenza usata nei centri estetici.  (La cavitazione a 40 Kh è solo praticabile dai medici - in quanto molto potente).  Anche qui ho scelto di abbinare gli infrarossi per aumentare il calore localizzata sia per aumentare il microcircolo per trasportare via gli grassi rilsaciati con più facilità sia per aiutare con l'aspetto proprio della pelle. 

Così il migliore modo per utilizzare questi 2 prodotti insieme è di applicare fat flash sulla pelle, attendere che si asciuga, applicare una crema acquosa e sciovolosa per poi passare bene UBM sulle zone desiderate per 3 sedute ossia 30 minuti.  Io consiglio 10 minuti sull'addome, seguito da una sessione solo dal ombellico verso il lato destra del punto vita, poi ripetere al lato sinistra. 

 

 

 

 

 

 

 

 



1 Response

Bobcat
Bobcat

September 02, 2016

el problema son los 15 do&seral#8230;. un poquitin caro. Yo pagaria hasta 5, pero por quince, prefiero agarrar yo mismo mis propios pdf.Pero estamos de acuerdo, posiblemente es la mejor opcion.

Leave a comment