Ma la crema rilascia grassi funziona e perchè? FAT FLASH

January 09, 2013

Tutti i  prodotti su Coal Sport sono state scelte da me.  Li ho pianificati, provati, testati e mi hanno colpito per qualche motivo.  Ecco la crema rilascia grassi termogenico ... che cosa fa e come funziona.  I principi attivi del rilascio grassi (lipolisi) stimolano le cellule del grasso a rilasciare la loro riserve o (contenute) di acidi grassi. Siccome ce un pre-disposizione genetica alla distribuzione del grasso, una crema rilascia grassi può stimolare e promuovere uno snellimento localizzato su quelle zone difficile da far dimagrire.  Le donne ginnoide per esempio hanno 6 volte di più di ricettori "accetta grassi" in confronto alle "rilascia grassi" intorno le natiche e esterno cosce ed è per questo che quando le calorie sotto forma di grasso devono essere depositati vanno direttamente sulle zone dove il corpo è più propensa a accoglierli. Il tuo corpo sta cercando sempre la via del minor resistenza! Ed ecco perché quando una donna a forma di pera dimagrisce sembra sempre di diventare sempre più consumata sulla parte superiore del corpo, perchè in quella zona le cellule di grasso hanno 6 volte di "rilascia grassi" in delle "accetta grassi".  Non odiare il tuo corpo, sta solo provando di aiutarti sopravivvere un momento di carestia, o tenere abbastanza carburante in caso di necessità di una gravidanza quando sei troppo magra..

La verità è che la tua DNA non sa che l'hanno inventato Fast Food, Patatine e Ipermercati aperti fino a tarda notte.

Allora a che serve una crema rilascia grassi: stimolare il rilascio dei grassi dalle zone complicate, l'azione termogenica aumenta la microcircolazione per portare velocemente in giro i grassi rilasciati, che poi dovranno essere bruciati!

Ecco perchè è importante applicare la crema PRIMA di fare l'allenamento, perché se non metti in movimento i muscoli i grassi faranno loro giro nel circolazione prima di ri-depositarsi.

Altri benefici che ho ed abbiamo notato usando fat flash è un miglioramento nelle smagliature ed è un ottimo riscaldamento per i mesi freddi prima di uscire per una bella corsa!

Unica cosa ricordare di subito lavare le mani dopo l'applicazione!

Un abbraccio, Jill



Leave a comment