Turbo Diet Plan – 60 giorni per ritrovare la forma!!

November 10, 2015

Ecco il mio nuovo diario di rimise in forma in 60 gg.. ogni giorno vi darò delle indicazioni per rimetterti in sesta senza grandi sacrifici.. Ricorda che i scorciatoie esistono e ho messo quasi 30 anni di carriera di trovare le escamotage e li elenco tutti qui.. è un percorso.. non considerarlo una dieta con una fine.. ma un inizio di un lungo cambiamento vitale per il resto della tua vita. E' solo così che puoi affrontare la vita migliore per te stesso e per la tua salute.. un giorno alla volta, senza mirare la fine ma osservando ogni passo come se fosse il cammino più bello della tua vita, perché alla fine lo è proprio quella: la tua vita..

Turbo Diet si tratta di 2 prodotti tra i miei preferiti per darti risultati senza sofferenze: Caffè Verde e Garcinia Cambogia, entrambi SuperFood, 100% dalla provenienza naturale.

Caffè Verde e Garcinia Cambogia insieme ti aiuteranno ritrovare la tua forma in fretta e senza grande fatica. Questa combinazione di prodotti abbinati ai consigli del manuale ti permetteranno di ottenere risultati che si vedranno in meno di 2 mesi. Vivere bene non è un “assenza di malattia”, il benessere è una vera esplosione di vitalità, per farti ritrovare l’energia, la gioia e la voglia di fare dei tuoi 20 anni. Turbo Diet 24, è basata sul mio metodo Anti-Anta. L’anti-invecchiamento è ovviamente legato alla dieta, ma anche agli anti-ossidanti, e al movimento.

A 30 anni hai o avevi la stessa energia di quando avevi 16? Lo so che la risposta è “no”.

A 35 anni riusciresti a stare sveglio tutta la notte per poi andare a lavoro con la stessa verve dei tuoi 18 anni? Sicuramente no.

A 40 anni hai voglia di mettere a posto la casa, uscire per fare una bella corsa, per poi andare ad un aperitivo con gli amici, cena cinema e disco? Assolutamente no.

Vivere con energia per quanto mi riguarda è assai più importante che essere solo magri. Infatti molti prodotti dimagranti possono aiutarti a perdere peso, ma spesso rischiano di lasciarti con una spossatezza debilitante. Questo non succede con Turbo Diet 24!! La fondamentale differenza sta propri qui: Energia!! Con una bella carica tutta la giornata diventa più facile e divertente da affrontare. L’umore cambia e con un bel sorriso sei anche più attraente. Ecco perché ho scelto Caffè Verde e Garcinia Cambogia per il mio Turbo Diet 24, non è solo per farti perdere peso, ma per vivere meglio: pieno di energia – voglia di fare – meno intossicazioni e meno chili addosso.

 

Caffè Verde – in pasticche è un estratto dei chicchi di caffè non tostati, ecco perché si chiama “verde”. Il principi attivo nel caffè verde è l’acido clorogenico, e al contrario di quello che uno potrebbe pensare, non è la caffeina. Un punto iniziale e importante da ricordare è che il Caffè Verde è un ricchissimo anti-ossidante. Gli anti-ossidanti sono veri e propri spugne anti-invecchiamento, combattono i radicali liberi che sono responsabili in gran parte del processo di invecchiamento cellulare che porta oltre alle rughe, rigidità articolare, stanchezza e anche le malattie associate ad un invecchiamento precoce.

Assumendo con costanza gli antiossidanti si potrà notare diversi benefici:

  1. Più energia
  2. Meno dolori articolari
  3. La pelle più luminosa
  4. Una diminuzione delle rughe
  5. Un aspetto più giovanile
  6. Più forza muscolare
  7. Maggiore voglia di fare

 

Gli antiossidanti sono IMPORTANTISSIMI perché rallentano il processo di invecchiamento e a volte anche facendoci ringiovanire. Per esempio c’ è una differenza tra l’eta anagrafica e quella biologica. A 40 anni presso un studio proprio dedicato ai percorsi di anti-invecchiamento il mia stile di vita (tra l’altro ricco di antiossidanti da quando avevo già 30 anni ) mi ha permesso di avere un età biologica di 29 anni!!

La prima domanda davvero nasce spontanea: “è più facile mantenere la linea a 20 anni o a 40?” Gli anti-ossidanti già grazie alla ringiovanimento cellulare ti aiuteranno ad aumentare il tuo metabolismo basale e tenerlo più attivo anche a riposo.

Caffè Verde è molto di più però di tutto questo. Caffè Verde è stato scientificamente provato nel 2012 (cita lo studio) di:

  1. Ridurre i grassi viscerali
  2. Livellare la glicemia nel sangue
  3. Rallentare il ri-deposito dei grassi
  4. Bruciare i grassi su tutto il corpo
  5. La media dei soggetti hanno perso fino a 10,5% del peso corporeo
  6. La media dei soggetti hanno ridotto la massa grassa di circa 16%
  7. Influisce sul senso di fame –grazie all’equilibrio dell’ insulina nel sangue
  8. Diminuisce i casi di fame nervosa

 

Garcinia Cambogia – liofilizzata ed incapsulata in polvere, la Garcinia può anche essere aggiunta ad un bicchiere d’acqua per chi non gradisce deglutire la capsula. Garcinia Cambogia è un frutto esotico ricco di un principio attivo chiamato Acido Idrossicitrico concentrato al 60% tra il più alto nelle concentrazioni che puoi trovare. Questo Super food è veramente prezioso perché riesce ad agire su più fronti: aiuta a dimagrire, stimola la riduzione del colesterolo cattivo per la salute del cuore ed aumenta l’attività dell’ intestino per alleggerire e depurare al meglio il corpo.

La Garcinia Cambogia può essere usata in diversi momenti della giornata considerando il fatto che funge da “cattura carboidrati” anche conosciuto come Blocco Carboidrati, perfetto da utilizzare 30/40 minuti prima di un pasto importante per rallentare la trasformazione degli zuccheri provenienti dalla pasta, pane, riso, biscotti e dolci in grasso. In più la Garcinia Cambogia usa gli zuccheri “catturati” come fonte energetica muscolare ed epatica per darti un bello sprint durante il giorno e migliorare i processi digestivi.

Un'altra importante funziona della Garcinia Cambogia è l’effetto saziante. La Garcinia stimola il rilascio della serotonina, l’ormone non solo del benessere e della felicità ma anche della sensazione di sazietà. Infatti sentirsi “sazi” da un senso di appagamento. Il fatto di non desiderare o cercare cibo a tutte le ore ovviamente aiuta a mantenere la linea con più facilità, ma vorrei aggiungere che la Garcinia Cambogia toglie proprio l’idea di mangiare dalla testa. Non è un’assenza di fame, ma qualcosa di più soddisfacente. Ed è per questo motivo che si può prendere la Garcinia Cambogia anche la mattina, specialmente durante le giornate feriali dove non si prospettano grandi tavolate a pranzo per affrontare la giornata con meno fame e più energia.

Un altro plus della Garcinia Cambogia è proprio la sua azione sul livello dell’ umore. Il rilascio della serotonina è un anti-depressivo naturale. Aiuta ad diminuire la fame nervosa, gli stati di ansia e la consiglio per quei periodi del mese (legate al ciclo femminile) o durante i mesi invernali dove c’ è un aumento della fame fisiologica legata al freddo (il processo naturale del corpo a produrre energia conosciuto come termogenesi ossia generare calore)

 

Inoltre, Garcinia Cambogia è molto indicata a tutti coloro che non vanno regolarmente in bagno. La stipsi, oltre a dare una sensazione fastidiosa di gonfiore, non è salutare per il corpo. Trattenere i detriti metabolici nell’ intestino di certo non fa bene al fisico. La garcinia promuove l’attività dell’ intestino, regolarizzando le evacuazioni per aiutare il corpo a disintossicarsi al meglio.

La disintossicazione è veramente importante per il benessere del corpo perché aiuta a “ripulire” i filtri del corpo. Immagina la differenza tra una macchina che non fa mai i tagliandi fino a 100.000 km e quella che lo fa. Una differenza notevole vero? I reni, il fegato, l’intestino, il pancreas e tutti gli organi vitali quando lavorano a pieno regime fanno risplendere la salute. Questo vuole dire anche tanti benefici come:

  1. Peso forma
  2. Energia
  3. Maggiore concentrazione
  4. Regolarità intestinale
  5. Occhi chiari e vispi
  6. Pelle luminosa – compatta e soda
  7. Tono muscolare
  8. Riduzione degli inestetismi della cellulite

 

Garcinia Cambogia:

  1. Rallenta la trasformazione degli zuccheri in grasso
  2. Promuove un senso di sazietà
  3. Migliora il colesterolo cattivo
  4. Aiuta ad andare di più in bagno
  5. Migliora il metabolismo
  6. Riduce la fame nervosa e ansiosa
  7. Migliora l’umore
  8. Antidepressivo

 

 

 

 

In questa guida troverai tutto quello che ti serve per i prossimi 60 giorni con qualche consiglio in più per abbinare tutti i miei prodotti. La mia intenzione non è di farti fare solo la dieta ma di aiutarti a trasformare questo percorso di 60 giorni in qualcosa ancora più importante un vero e propria strada di cambiamento vitale per vivere da ora in poi in forma senza fatica. Infatti la dieta prima o poi finisce, anche Turbo Diet 24 finirà, ma questa volta anziché vederla come una meta per poi ricominciare con le tue vecchi abitudini vorrei che diventasse un percorso vitale come ho già detto per farti vivere da vincente da ora in poi alla lunga.

È inutile negare che il mondo circostante equipara la forma fisica ad una stile di vita di successo. La nostra società ahimè giudica troppo sulla apparenza fisica, e so di certo che tutti voi siete molto di più di riflesso nello specchio. In più allenando le persone da quasi 30 anni ti posso garantire che tutti quanti sono in conflitto con il loro corpo, uomini inclusi. Si dedica una grande fetta del loro autostima sull’ aspetto fisico, ed è per questo che ho creato questo piano che ti potrà dare risultati superando quello che finora ti bloccava con le altre diete.

Prima di cambiare tutto il mondo e il loro parametri di successo, il mio invito con questa Turbo Diet è di cambiare te stesso. Per vincere contro le tue insicurezze, per conquistare il tuo corpo e la tua autostima.

Affrontare un nuovo regime di alimentazione ed allenamento sembra la cosa più difficile del mondo in questo momento, ma non ti preoccupare questa non è una semplice “dieta”, ma un vero e proprio vademecum personale.

Seguendo i miei consigli le persone hanno perso persino fino a 68kg! Anche tu puoi ottenere di più dalla tua vita e dal tuo corpo se lo vuoi, e lo vuoi lo so che lo vuoi, ma in questo momento sembra troppo bello per essere vero, giusto?

Fino a questo momento non sei riuscito a trovare la voglia, la costanza, l’impegno per avere risultati duraturi, ma spero da oggi di aiutarti a cambiare quei meccanismi nella tua vita che ti tengono bloccati in un corpo fuori forma, che ti crea rabbia e frustrazione con te stesso anche inconsciamente.

9 persone in 10 trovano difficoltà nella partenza con un regime alimentare nuovo per:

  1. Mancanza di forza di volontà
  2. Mancanza di voglia
  3. Bassa auto-stima

Una volta che cominciano il percorso di una nuova dieta devono:

  1. Vincere la spossatezza
  2. Vincere la voglia sfrenata di dolci
  3. Vincere la gola
  4. Vincere gli altri che ti dicono che ti stai sciupando
  5. Vincere se stessi – merito di essere in forma

La remise in forma sembra davvero una partenza su di una salita di una montagna insormontabile, ecco perché di deve agire di nascosto. Non solo per la tua autostima ma anche per una questione metabolica. Il tuo corpo non vuole essere messo volontariamente in carestia, anzi farà di tutto per bloccare i tuoi tentativi, perché per lui una restrizione calorica equivale la fame. È quando il corpo percepisce la mancanza di nutrimento, automaticamente lui ti innalza l’appetito per stimolarti di mangiare di più ed abbassa la tua rata metabolica.

Ecco un altro motivo per la quale diventa difficile rimetterti in forma subito. Invece qui con Caffè Verde e Garcinia Cambogia, ho due grandi Superfood che mi aiuteranno, o meglio ci aiuteranno, combattere tanti di questi fattori già in partenza.

Oltre a questo il mio calendario di consigli ti aiuterà ad affrontare non solo una nuova stile di vita alimentare, ma anche di autostima per combattere contro il famoso diavoletto rosso, il critico interno che ti assilla costantemente dicendoti che “non sei abbastanza…”

IO detesto chi ti fa sentire “non abbastanza…” Non abbastanza: bello, ricco, intelligente, alto, basso, magro, bianco, abbronzato, biondo, ….. e via vicenda, ma mi preoccupo ancora di più di te stesso che la pensa.

 

Benvenuti allora ad un percorso totalmente innovativo basato sui miei prodotti e i miei libri, provato e riprovato da migliaia di persone con risultati importanti e duraturi. Ora tocca a te. Forza, in boca al lupo, e non tagliare gli angoli. Segui i miei consigli per i prossimi 60 giorni senza saltare uno. Cambiare una vita di abitudini richiede tempo ma sappi è possibile! Buona fortuna e non dimenticare di scrivermi con i tuoi successi sul:

Facebook Jill Cooper su HSE24 a https://www.facebook.com/Jill-Cooper-su-HSE24-424517067748974/?ref=hl

 

Per il percorso ti servirai un diario. Compra un bloc-notes, taccuino, o diario con lucchetto ma il giornale aiuterà più di quello che tu potresti immaginare per cambiarti in meglio.

Definizioni di Percorso:

Giorno di Regime: Un giorno feriale o tipico tuo. Da considerare un giorno dove applicherai più attenzione alla tua alimentazione.

Giorno di Leggerezza: Un giorno o due alla settimana dove potresti concederti uno sgarro leggero. Utile per la questione psicologico nel affrontare un nuovo stile di vita. Sapendo che si può sgarrare ogni tanto aiuta la mente affrontare i giorni di regime con più impegno.

Giorno di Totale Libertà: Un giorno alla settimana dove tutto è permesso. Potrai sfogarti in tutti sensi culinarie. Vedrai che man mano prosegui però con il programma diventerà sempre meno necessario.

Consigli Extra ***: In questa programma troverai elencati prodotti non inclusi nel Turbo Diet 24, ma con cui si potrebbe aggiungere a proprio piacere per aumentare l’efficacia del programma. L’elenco dei prodotti con loro spiegazione approfonditi si trova alla fine del manuale.

 

Giorno 1 (giorno di regime): Mattina 1 capsula di Garcinia Cambogia appena sveglia a stomaco vuoto.

Prima colazione: a base di frutta fresca frullata – un manciata di frutta secca (noci – mandorle – pistacchi) Caffè o tè– polvere di superfood***

Integrazione consigliata MaquiNoni – Maca***

Pranzo: 1 pasticca di Caffè Verde – insalata mista con cavolo bianco crudo – misticanza – pomodori – semi di zucca, lino e girasole – finocchi, condita con olio e aceto. Pane integrale a 5 cereali tostato

Cena: Calamari grigliati – insalata mista – frutta

Prima di letto: 1 capsula Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus***

Per l’anima: Annota il numero 1° in alto sulla pagina e la data e il tuo peso. Scrivi le sensazioni della giornata, le difficoltà nel affrontare i pasti – e le tue sensazioni più profonde, speranze e preoccupazioni. Si impara tanto da te stesso tramite la penna, assai più forte della spada. Tirare fuori i propri fantasmi sulla carta aiuta affrontarli con più facilità, inoltre sono propri quelle paure che non ti hanno aiutato continuare con le diete precedenti.

Per il corpo: 10 minuti di movimento oggi. Segui un mio video sul Youtube. Pedala sulla cyclette che giace sotto il mucchio di panni in camera da letto. Camminare intorno l’isolato di casa tua. Ma fai qualcosa per iniziare. Ricorda che l’azione è assai più forte della parola per ri-addestrare i tuoi abitudini.



30 Responses

maria
maria

January 24, 2017

cara jill io non so perché ma sono 12 giorni che ho iniziato a prendere turbo diet plus senza eccedere nell’alimentazione e non ho perso neanche un’etto io voglio crederci e comunque continuo ma non vorrei che alcuni di questi prodotti stiano influendo sull’efficacia dell’eutirox che prendo in sostituzione della tiroide che non ho più il caffe’ verde lo prendo dopo colazione per precauzione ma al momento non succede nulla dimmi tu un bacio ciao

Eliana
Eliana

January 08, 2017

Ciao Jill ho 19 e volevo sapere se potevo usare questi prodotti pur avendo 19 anni.

Virginia
Virginia

October 20, 2016

Ciao jill, ho 32 anni sono mamma di 2 bambini, uno di 5 anni l’altro 16 mesi evpeso 105 kg… non sono mai stata magra ma mai così grassa… ho comprato il tuo caffè verde e la maglia proskins… non vohlio più stare chiusa in questa “matassa”… spero di riuscirci.. hai qualche consiglio da darmi?

silvia
silvia

July 04, 2016

ho 55 anni e sono una maratoneta amatoriale. Devo perdere almeno 5 kg,. ho acquistato speedy diet e easy dren: sono adatti al mio caso? devo aggiungere qualcosa d’altro? dopo quanto tempo inizio a vedere gli effetti di easy dren?
Grazie Silvia

Alessia
Alessia

May 22, 2016

Ciao Jill, io e mia madre saremmo interessate al prodotto però mamma ha subito un intervento di sostituzione della valvola mitrale nel 2009 e da allora assume il Coumadin, il Kadiur e il Congescor. Vorrebbe sapere se può comunque prendere il caffè verde e il Garcinia Cambogia o ci potrebbero essere problemi o effetti collaterali.

RITA
RITA

May 11, 2016

Ciao Jill, ho appena acquistato Be Slim Turbo Diet 24, speriamo bene dovrei perdere 4/5 kg.
Ho letto su alcuni forum che il caffe’ verde bisogna prenderlo la mattina appena sveglia e la garcinia cambogia alccuni scrivono prima di pranzo, altri 1 ora dopo, ma quando si deve prendere? grazie Rita

Federica
Federica

March 17, 2016

Ciao Jill,ho finito i due mesi di turbo diet,ora ho ordinato la forskolina,quando la devo prendere?pranzo o cena?prima o dopo i pasti?

Laura
Laura

March 08, 2016

Ciao ! 61 anni, alta 1.65, devo perdere 17 kg. Acquistati Caffè Verde, Garcinia Cambogia per 6 mesi e Proskin Leggins.
Il caffè verde e la garcinia devo prenderli insieme al mattino a digiuno, come consigli tu in un sito, o prendo la garcinia prima di colazione (scritto sulla scatola) e il caffè verde a pranzo ? Essendo una dieta lunga, dopo quanto tempo (e per quanto tempo) devo fare una pausa ? Grazie !! Ti seguo sempre ! Sei forte ! Baci.

Laura
Laura

March 08, 2016

Ciao ! 61 anni, alta 1.65, devo perdere 17 kg. Acquistati Caffè Verde, Garcinia Cambogia per 6 mesi e Proskin Leggins.
Il caffè verde e la garcinia devo prenderli insieme al mattino a digiuno, come consigli tu in un sito, o prendo la garcinia prima di colazione e il caffè verde a pranzo ? Essendo una dieta lunga, dopo quanto tempo (e per quanto tempo) devo fare una pausa ? Grazie !! Ti seguo sempre ! Sei forte ! Baci.

Teresa
Teresa

March 01, 2016

Ciao jill sono teresa io3 anni fa ho fatto un intervento, (svuotamento ) utero e ovaie ,il. Medico che mi ha operata mi ha detto che per un po di anni devo usare menocomplex notte e giorno ,sono 3 mesi non sto prendendo nientevolevo un consiglio ,cosa mi consigli dei tuoi prodotti?

debora
debora

February 22, 2016

ciao jill senti prendendo turbo diet riesco a perdere peso e cm nella zona dal sottoseno alla zona pelvica? o cosa devo fare? io faccio 30min al giorno di ab circla pro da 2 anni e ho perso 10kg e 20cm ma solo nei fianchi, e va bene, ma ora ho la parte centrale che è più grande rispetto al resto! grazie

Jill
Jill

February 05, 2016

Giuseppina – potresti aggiungere il siero termogenico locale… e i Begood che hanno un effetto snellente liftante e drenante!

Giuseppina
Giuseppina

February 03, 2016

Grazie mille jill e come brucia grassi che posso prendere dei tuoi prodotti abinati a caffè verde e garsina

Jill
Jill

January 31, 2016

Giuseppina, stai facendo benissimo! Continui proprio così e vedrai che i chili cominceranno a scendere! Buon tutto Jill

Jill
Jill

January 31, 2016

Ciao Gaia,
non è necessario aggiungere la Forskolina – fai i due mesi con Turbo Diet – i risultati ne avrai poi una volta finito il ciclo dei quei due prodotti potresti continuare con un ciclo di Forskolina – finito quello per mantenere – caffè verde poi alternato con garcinia cambogia

Giuseppina
Giuseppina

January 28, 2016

Ciao jill sono 4 giorni che o iniziato turbo diet 24 caffè verde e garsina voglio sapere se sto facendo bene prendo caffe verde a mattina a stomaco vuoto e garsina 40 minuti prima di pranzo e giusto grazie mille

Gaia
Gaia

January 27, 2016

Ciao jill sono gaia,soffro di pericardite,prendo una pasticca la sera per contrastare i battiti troppo accelerati, ma nonostante tutto sto prendendo garcinia Cambogia e caffē verde,e non sembra darmi disturbi,vorrei sapere posso prendere anche lo forskolina per avere maggiori risultati?se fosse come posso prenderla?grazie

Jill
Jill

January 18, 2016

Federica – puoi prenderlo sia in un modo o un altro.. L’importante è di non dimenticare di prenderlo a pranzo perché ti tiene lontano la fame fino a cena..

Jill
Jill

January 18, 2016

Serens una ragazza del nome Ilaria non ha la tiroide e con caffè verde – garcinia e il trampolino ha perso 9 chili in un anno! Da provare ma parla comunque prima con il tuo medico di fiducia!

Jill
Jill

January 18, 2016

Rossana, Garcinia e Caffè non danno ansia, anzi Garcinia Cambogia agisce sulla serotonina ed aumenta il senso di benessere e anti-depressivo… direi è ottimo per uno che soffre di ansia!! Baci Jill

Federica
Federica

January 18, 2016

Ciao jill,ho comprato turbo diet 24,volevo chiederti la pasticca di garcina cambogia la devo prendere appena finito di pranzare o un ora dopo pranzo,come c’è scritto sulla confezione? Grazie

serens
serens

January 09, 2016

Soffro di ipotiroidismo e prendo eutirox 50 posso prendere the verde e garcinia? Grazie jill

rossana
rossana

January 05, 2016

Ciao Jill chi soffre di ansia e attacchi di panico può’ assumere caffè’ verde e garcinia Cambogia..grazie di tutto

rossana
rossana

January 05, 2016

Ciao Jill chi soffre di ansia e attacchi di panico può’ assumere caffè’ verde e garcinia Cambogia..grazie di tutto

Jill
Jill

January 01, 2016

Vanessa – tecnicamente quando si parla di frutta e verdure – (tranne quelli fritti) puoi mangiare quante te ne pare..
i grassi dovrebbero essere assunti sotto loro stato naturale – omega 3 nel pesce, i noci, le mandorle, avocado…. altrimenti condire al crudo…
Ottimo inizio d’anno! Jill

Jill
Jill

January 01, 2016

Sabrina io mangio in modo molto vario tanti legumi – lupini – pesce due volte alla settimana – riso integrale… Soia – Bacche di Goji sono un proteine nobile! Ecco un altro!

vanessa
vanessa

December 30, 2015

Ciao Jill, volevo sapere le quantità dei cibi e dell olio… Purtroppo non so mai regolarmi e tendo sempre all eccesso.. Infatti cerco sempre di pesare tutto.
Grazie

Sabrina
Sabrina

November 27, 2015

Cara Jill grazie per tutto quello che fai. Credo che molte persone ti vogliono un mondo di bene come me.Per quanto rigurda gli integratori ,a parte il caffe` verde e la garcinia,li prendero` un po` alla volta. Volevo sapere se va bene fare yoga tutti i giorni per mantenersi in forma o se si deve alternare con altri esercizi. Al posto delle proteine animali cosa si puo` mangiare? Grazie baci.

Jill
Jill

November 11, 2015

Ciao Roberta certo che si può abbinare se hai la forskolina – abbinala ad uno delle due.. tutti e tre insieme non è necessario. Anzi, è meglio fare cicli per esempio finito la confezione di una cominci con l’altra e a rotazione così. Puoi ogni tanto fai un stop totale di 4-6 settimane prima di ricominciare per i bruciagrassi.
Invece per i anti-ossidanti li prendo tutti i giorni tutto l’anno, anche il collegene noto che dopo 3 settimane se interrompo la pelle proprio cambia e non in meglio .. Buona giornata e fammi sapere come va!!

ROBERTA
ROBERTA

November 10, 2015

SCUSA jILL,
LA FORSCOLINA SI PUO’ PRENDERE CON IL CAFFE’ VERDE E LA GARCINIA? GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE FAI!!!

Leave a comment