Hai più fame oggi vero?

October 26, 2015

Hai più fame oggi è vero?  Lo sai perché? Perché fa freddo e sono abbassate le ore soleggiate.  Ufficialmente da ieri siamo procedendo precipitosamente verso l'inverno e con il cambio di stagione molto probabilmente mangerai di più e ti ingrasserai.  Dopodiché arriva Natale, e con le feste tante abbuffate che peggioreranno la situazione affinché arriverai a Gennaio appesantito ed infastidito con te stesso.  Sì proprio, quella frustrazione che senti quando i jeans ti stringono intorno la pancia e sulle cosce!! Schiffooooooo.

Perché accade questo declino stagionale?  Il freddo e il buio.. Innanzi tutto il corpo è controllato dai suoi messaggi endocrini.  Il minuto il tuo corpo percepisce il freddo, comincia ad aumentare il tuo senso di fame per compensare la produzione di calore per il corpo.  CALORIE = ENERGIA = CALORE.  Ne più e ne meno, povero corpo non si interessa che tu hai i termosifoni a casa, i riscaldamenti in casa, e tessuti tecnici come micro-pile.  Per lui il minuto che sente il freddo sulla punta del naso ti innalza la fame...

Poi parliamo del buio... Il buio stimola la produzione della melatonina,  abbiamo più sonno, e più fame, perché da punto di vista metabolica il nostro corpo si prepara di andare in letargo!  Esattamente come gli orsi neri, il tuo corpo vuole mettere qualche chiletto di grasso in più per assicurarsi abbastanza nutrimento per il tuo lungo sonno invernale.

Basta farti caso, e vedrai che molto probabilmente, anche voi sportivi, in inverno avete preso qualche chilo in più.  Ma non vi preoccupare ho io la soluzione.  GARCINIA CAMBOGIA!!(CLICCA QUI)  Come può un superfood aiutarti combattere contro questo processo fisiologico e assai noioso?  Garcinia toglie il senso di fame, oltre ad altre benefici importanti come funziona blocca carboidrati - riduzione del colesterolo cattivo - anti-depressivo (eccellente per i mesi con meno luci per tutti voi meteoropatici) - e aumento del transito intestinale.. Il prima funzionamento TOGLIERE IL SENSO DELLA FAME è quello che ci aiuta a mangiare di meno quando il nostro corpo prova di stimolarci nel senso opposto.  Garcinia è eccellente per superare questi mesi freddi con meno fame, più energia e gioia di vivere.  E vi consiglio di provarlo..

PS.  Spedite le vostre foto al formazione@coalsport.com  del prima e dopo in un mese della nostra Garcinia Cambogia e tienici aggiornati dei vostri progressi

 



2 Responses

Jill
Jill

October 28, 2015

Garcinia Cambogia come tutti gli integratori non dovrebbero essere presi da donne incinte o allattando nei per minori di 16 anni…
Ciò detto – la Garcinia aiuta andare in bagno, migliora il transito intestinale… benissimo per chi è stitico di suo, o anche va regolarmente… ma nel caso che vai troppo spesso Garcinia è da evitare..

alessia
alessia

October 27, 2015

Ciao jill, garcinia Cambogia ha qualche controindicazione? Grazie

Leave a comment