5 Cose da aspettarti dalle prime lezioni di SuperJump

November 15, 2016


Le 5 cose da cui si potrebbe aspettare dalle prime lezioni di SuperJump (SEGNO DI QUANTO TI SERVIRAI COME ALLENAMENTO):
1. Bruciori sotto il piede - l'extra sollecitazioni sotto l'arco plantare e la tendenza di rullare il piede durante le prime lezioni e l'iper-gravità.. non ti preoccupare passa in poche lezioni. Salta con il piede principalmente piatto e lavora di gamba.
2. La sensazione di dover scappare in bagno - il salto allena anche il tessuto connettivo e organi interni, che all'inizio potrebbe essere de-condizionato. Il tessuto connettivo e le sfintere della vescica avranno bisogno di essere fortificati! ECCELLENTE COME ALLENAMENTO anti-incontinenza!! ma nelle prima lezioni consiglio un salva slip. Puoi potenziare il tessuto connettivo da sdraiato per accorciare i tempi di rassodamento e condizionamento del tessuto connettivo (quasi solo il Jump riesce a farlo ;))
In più non saltare troppo in alto le prime volte
3. Gambe leggere alla fine della lezione - Ci credo!! Hai fatto un risciacquo linfatico completo ogni 10 minuti - in una lezione di 50 minuti 5 giri completi!!
4. Equilibrio - non ti preoccupare entro 2 lezioni di solito ti sentirai molto in controllo del tuo equilibrio sul trampolino
5. Sudare il doppio del normale - questo accade perché stai allenando fino a 191% di fibre muscolari in più - i muscoli in movimento creano calore e questo crea calore TERMO-GENISI. Il trampolino fa sudare di più di un lavoro a terra! Eccellente per disintossicarti!
Buona serata e buon allenamento con SuperJUMP

Condividere se te è piaciuto!!!

Leave a comment