Caffè Verde - non è schicchiaroso - ecco perché mi piace!

September 14, 2015

Ciao!  Ecco vi dico forte e chiaro perché mi piace il caffè verde.  Scettica quanto voi, forse più di voi perché sono costantemente circondata da persone che venderebbero proprio madre tanto per farsi un soldo, ho provato caffè verde per voi.  Era l'Aprile 2014 e con una scatola in tasca sono partita per Fuerteventura, la mia amata Fuerte, con l'intenzione di farmi una bella vacanza.  In vacanza mi rilasso come tutti.. mi alleno di meno e mangio di più, come tutti, ma poi grazie a Caffè Verde sono tornata senza un chilo in più!

Già un eccellente risultato direi, ma poi ho continuato ad usare il caffè verde ed in giro di 3-4 settimane ho perso 3 chili, mangiando anche un pizzico di più.  Caffè Verde era l'unico fattore differente nella mia stile di vita quotidiano.  Da quel momento non ho più interrotto l'uso di Caffè Verde fino a quest'estate Agosto 2015, dove ho deciso di interrompere l'assunzione di tutti i miei integratori dimagranti - incluso Garcinia Cambogia - Caffè Plus e Maca, per dare un attimo di ricupero al mio fisico.

Tutto bene per il mese di Agosto - non ho preso niente fino al'inizio di Settembre, 1 chilo barra 2 sono apparse improvvisamente e subito ho ricominciato dal 10 Settembre a prendere la mia amatissima Caffè Verde... chilo 3 non lo voglio vedere!!

In più mi piace caffè verde perché non dà agitazione di nessun genere, anzi dà tantissima energia!  Ti aiuta perdere peso - è un ottimo anti-ossidante - ed è 100% naturale..

Meglio di così - ed ecco perché mi piace!  Ottima giornata a tutti - saltate un po va anche con il trampolino.. e ricordate: La vita è una figata! Baci JIll 



2 Responses

Jill
Jill

September 16, 2015

Ciao Alessia, non dà assolutamente agitazione.. ed è una degli anti-ossidanti più forte sulla pianeta oltre ad essere un SuperFood – un alimento che ti dà tanta nutrimento senza gravare sul corpo in modo negativo..
Il suo principio attivo è l’acido clorogenico – non il caffeina .. è verde perché non è stato tostato – (acido clorogenico si perde durante la tostatura) mentre la caffeina aumenta.. provala non dovrebbe darti problemi…

Alessia
Alessia

September 16, 2015

ciao Jill,grazie per questo post,ho sempre pensato che il caffè verde non facesse per me in quanto sono tendenzialmente ansiosa e temevo potesse dare agitazione…Non ha controindicazioni nemmeno con i farmaci?mi confermi che posso prenderlo?grazie mille anche per la tua positività e il buonumore che trasmetti!

Leave a comment