La voglia di fare - come una volta

September 12, 2015

Oggi è il giorno più bello della mia vita!  Mi è tornato più che mai la voglia di fare come una volta.. come quando avevo 20 anni --- come quando spronavo con tanto impeto i ragazzi di Amici per la voglia di vivere, e per aiutarli scoprire la bellezza della vita come mai finora.. In parte devo ringraziare le vacanze, dove ovviamente mi sono intromesso in grande riflessione su diversi fattori della mia vita.  A 47 anni il rischio di invecchiare è meno sul volto che sul cuore e anima.  Le delusioni, i tradimenti, i dispiaceri rischiano di farci indurire i nostri cuori e chiudere le nostre anime più di qualsiasi radicale libero..

Anzi, forse il vero radicali liberi sono quelli che feriscono i nostri sentimenti e non le nostre cellule, anche se sono pienamente convinte che sono visceralmente collegati.

Come sono riuscita ancora più innamorata della vita oggi che mai, con la voglia di condividere la mia passione per la vita più di prima, ancora meglio di prima?  Le mie meditazioni e disintossicazione del corpo e mente, mi hanno fatto rinascere con una voglia nuova.

Innanzi tutto - sono Jill, sono sempre stata Jill e lo sarò per sempre - per l'eternità qui sulla terra e anche dopo, tanto vale di vivermi all'ennesimo %%%.  E chi sono? E chi sono sempre stata? Un amante della vita - della gioia - del movimento - della giustizia - e del benessere.. Ho sempre cercato di stare meglio, sono stati a volte nella mia vita la gente che mi hanno tarpato le ali, che hanno tradito la mia fiducia, che mi hanno ferito in modo talmente profondo che ho fatto fatica a ritirarmi in piedi.  E per un po sono riusciti a farmi azzittire.. ma ora con la gioia e il perdono nel corpo posso dire - AMEN.. Si riparte, si ritorna ai miei origini e non cè nessuno che mi può fermare tranne Padre Eterno..

Scenderò in campo - scambierò con tutti voi i miei segreti per vivere al 1000% - vi spronerò a qualsiasi età ad essere il MASSIMO DI VOI STESSI - non accetterò un "No"  un "Sono pigro",  un "Tanto non sono all'altezza"  un "Beh, va bene per tutti tranne me..."  

Ognuno è un REGALO per questa pianeta e mi sento di nuovo una carica incredibile per ispirarvi nella realizzazione di voi stessi - attraverso il SuperJUMP  attraverso uno scambio di parole.. attraverso le BE Yourself conferenze... prima partenza il 7 Ottobre presso SJ Superjump BE studios a Milano con Davide Tumiotto.. Dalla 18-21 full immersione con me... prenotate sul formazione@coalsport.com

Sei pronto per cambiarti la vita?  Buona giornata a tutti!  Jill



Leave a comment