7 Anni di Jill Cooper's SuperJump

August 14, 2015

7 anni di SuperJump.. siamo partiti in 2008 ed ora 7 anni dopo siamo cresciuti - evoluti - migliorati e spremuti fino in fondo per creare sempre qualcosa di nuovo per il Trampolino di CoalSport.

7 anni spesso marcano un momento di introspezione forte - i volti cambiano ogni 7 anni, ecco perché gli specchi portano questa fama dei 7 anni (perché se non ti specchi come puoi riconoscerti, giusto?)

E le coppie a 7 anni entrano in "crisi" perché forse anche loro sono cambiato dentro, perché forse gli esseri umani si maturano a cicli di 7.. (effettivamente 7 -14 -21-28) sono sicuramente passaggi importanti nella vita di ognuno di noi..

Ora, seduta nella mia casa a Fuerteventura, esiliata dal lavoro (auto-imposta di 9 giorni) rifletto sulla maturità della mia squadra.  Come riconoscerci dal passato, ma crescere allo stesso tempo, per essere sempre freschi, coinvolgenti, passionali, professionali e più di tutto tener vivo l'entusiasmo come l'avevo inteso dal primo giorno.  Lo spirito di una squadra è la cosa più importante da nutrire e tenere vivo.  

Nonostante quanto crescerà SuperJump spero che i miei principi di base rimangono nel cuore di ognuno di questa meravigliosa squadra:

Onestà - lealtà - protezione dei deboli - ispirazione - professionalità - amore - amicizia e fede..



Leave a comment