Perché invecchiare? ti domanda Jill Cooper

June 09, 2016

Un nuovo giorno ragazziiiiiiii! Ho dormito come un ghiro.. e questo è grazie alla mia Ganoderma... il sonno è fondamentale per il salute del essere umano... alla 2-4 del mattino produciamo l'ormone della crescita quello che ci rigenera ... se non dormi abbastanza profondamente non riesci a raggiungere la fase del sonno profondo - DELTA, li dove il nostro cervello si rigenera a produce la GH.... se dormi poco o male questo produce cortisolo e cominci con l'ingrassamento viscerale - che tra l'altro produce alla sua volte cortisolo che fa depositare altro grasso nella stessa zona!
whew!!! Comunque quello che non capisco è la rassegnazione all'invecchiamento..
Non si deve assolutamente invecchiare senza lottare - siamo programmati per vivere 120 anni, è persino scritto nella Bibbia!! in Genesi... perché accettare un stanchezza che cresce, le rughe che ti fanno crollare il viso, le rigidità articolare, il rallentamento della digestione e transito intestinale, capelli bianchi, alito appesantito, diabete, artrite, artrosi.... e via vicenda?
Perché?  Si PUO RALLENTARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO!! Anzi si può addirittura tornare le lancette del orologio biologico li indietro e tutto quello che ti devi fare è integrare con delle piante naturali che permettono i radicali liberi di fare meno danni grazie alle anti-ossidanti... Dormire meglio e più profondamente grazie al Ganoderma - Bacche di Goji e Noni..
Adattare allo stress per ridurre lo scarico sui surrenali con il Noni (ed altre prodotti in arrivo)
Rimpolpare la scorta di collagene e acido ialuronico con Skin Renew...
Sono il biglietto di visita di me stessa, e molti di voi mi avete fermate a Rimini "Stai meglio oggi di 10 anni fa..."  ed è vero, lotto ogni giorno per stare meglio e non è a caso che sono così oggi a 47 anni e in menopausa per di più...!!!
TUTTI VOI STATE INVECCHIANDO - ogni secondo che passa.  Guarda i tuoi nonni, i tuoi zii e pro-zii, è il tuo futuro pure.  è il futuro di tutti noi, ma hai una scelta, renderlo una terza età in pieno vitalità o piegato in 2...
Buona giornata a tutti!!!


Leave a comment